GALLERIA FOTOGRAFICA
“LIGHTFLIES” È UN’ESPERIENZA UNICA DI CIRCO CONTEMPORANEO, DOVE IL MOVIMENTO E LA TECNOLOGIA SI FONDONO IN UNA SINFONIA VISIVA STRAORDINARIA.
“Lightflies” è una performance di giocoleria orizzontale, una delle tecniche più rare e spettacolari al mondo, eseguita con una precisione straordinaria.
L’artista, in un perfetto equilibrio tra corpo e attrezzo, sfida la gravità utilizzando attrezzature LED di ultima generazione, che, grazie ai loro effetti visivi programmabili, creano una danza di luci in perfetta armonia con il movimento.
Perfetto per teatri, festival internazionali e eventi speciali, questo spettacolo è pronto a sorprendere e a lasciar senza fiato spettatori di ogni età.
Uno spettacolo immaginifico, alla ricerca del fantomatico equilibrio tra potenza e delicatezza.
- Scarica il DOSSIER
- Scarica la SCHEDA TECNICA
Download
LIGHTFLIES Gallery
SCHEDA TECNICA
In “Lightflies” vengono usate staffe led programmabili (Pyroterra Lumistaff). La giocoleria orizzontale necessita di un supporto da agganciare ad un’altezza compresa fra i 4 e i 6 metri.
Disponiamo di una struttura autoportante dell’altezza di 4,5 metri, con base 5x5m. In alternativa è richiesta americana (h 4-6 m) e 3 ore extra di montaggio e prove tecniche.
DURATA: 10 minuti
PUBBLICO: adatto a qualunque età.
SPAZIO SCENICO: superficia di almeno 5×5 metri, con pavimentazione piana e omogenea.
Altezza richiesta: 5 metri.
AUDIO: autonomo, necessario allaccio corrente.
LUCI: preferibile uno spazio scenico non troppo illuminato per dare risalto agli effetti luminosi
TEMPI DI MONTAGGIO: 1h30
TEMPI DI SMONTAGGIO: 1h
Necessario arrivare con auto sul luogo dello spettacolo per carico/scarico