In volo

GALLERIA FOTOGRAFICA

U N   C O N C E R T O   D A L   V I V O   D A   G U A R D A R E

U N O   S P E T T A C O L O   C I R C E N S E   D A

A S C O L T A R E.

Un cerchio gigante, delle sfere di cristallo. Una chitarra e un violino. E una ROSA… attorno alla quale vediamo due corpi che volano, che si intrecciano, cadono e si cercano, si attraggono e si respingono.

I N   V O L O  è una performance lirica e fisica insieme, che ha il ritmo di un concerto da guardare, la bellezza di una poesia che danza e l’assurdo di un circo da ascoltare…

Uno spettacolo immaginifico, alla ricerca del fantomatico equilibrio tra potenza e delicatezza.

In Volo Gallery

Volo11
Volo10
Volo8
Volo9
Volo7
Volo5
Volo6
Volo11 Volo10 Volo8 Volo9 Volo7 Volo5 Volo6

SPECIFICHE

“In Volo” è uno spettacolo a cura della compagnia Dal Pian Terreno: Giulio Linguiti (acrobata e giocoliere), Viviana Ulisse (acrobata/danzatrice e musicista) e Francesco Santagata (compositore ed esecutore delle musiche), insieme per un progetto di CONCERTO/SPETTACOLO fatto di suggestioni, emozioni, attivate sul pubblico tramite diverse arti, quali il circo, il teatro, l’estetica e la musica dal vivo. I canali dell’ASCOLTO&VISIONE, coinvolgono orecchie, gli occhi e cuore dello spettatore più esigente, in modo intimo e profondamente pulsante.

SCHEDA TECNICA
Spazio scenico: Parte consistente dello spettacolo è basata sulla roue Cyr, attrezzo che necessita di uno spazio scenico di minimo 5×5 metri, oltre ai quali è necessario considerare lo spazio per il pubblico, su superficie PIANA e OMOGENEA (come ad esempio cemento, asfalto, marmo, linoleum, legno. È tecnicamente impossibile, ad esempio, eseguire il numero di ruota su prato o sabbia).
Tempi di montaggio e smontaggio: 20/25 minuti circa
Audio: siamo autosufficienti sull’impiantistica audio. Qualora l’impianto sia fornito dall’organizzazione abbiamo bisogno di verificare la compatibilità con la nostra strumentazione con un tecnico in loco. Il tempo necessario per questa operazione è da aggiungere al tempo di montaggio.
Luci: La compagnia richiede che lo spazio scenico sia sufficientemente illuminato per favorire una gradevole visione dello show al pubblico.

TORNA SU